Il marchio DR.NEU

Il marchio Dr.Neu nasce nel 2010, con l’intento di proporre sul mercato una gamma di prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto, dedicati alla pulizia della casa e alla cura e manutenzione degli elettrodomestici, in linea con la filosofia aziendale di sostenibilità ed eco-compatibilità.

Lo studio di nuove formulazioni e di nuove tecnologie in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente e sulla salute, sono i principi di base dei prodotti Dr.Neu.

Il marchio Dr.Neu vuole esprimere i concetti di scienza e innovazione, ispirandosi alla natura.

Dr.Neu si rivolge a tutti coloro che credono nel consumo consapevole e sostenibile, rispettando sia l’uomo che l’ambiente.

Dr.Neu, nella particolarità di applicazione di ogni singolo prodotto, unisce efficacia e innovazione tecnologica, affidabilità e sicurezza per la salute, con un ridotto impatto ambientale.

Gli anticalcare

Dr.Neu utilizza l’azione di uno speciale biocatalizzatore, in grado di eliminare il calcare attraverso un processo naturale. Questo permette di evitare l’uso di acidi tradizionali e aggressivi proteggendo ad ogni applicazione, sia gli elettrodomestici che le superfici.

I detergenti

Dr.Neu utilizza la forza pulente di tensioattivi di origine vegetale, completamente biodegradabili.

Con Dr.Neu si ottengono ottimi risultati con piccole quantità di prodotto, evitando inutili sprechi di prodotto, di tempo e di spazio.

I prodotti Dr.Neu sono conformi alle normative vigenti, nazionali ed europee: Regolamento (CE) REACh 1907/2006; Regolamento (CE) n. 648/2004; Reg. CE 1272/2008 CLP.

I prodotti Dr. Neu non contengono microplastiche intenzionalmente aggiunte e non liberano microplastiche quando utilizzati.

(in conformità al REGOLAMENTO (UE) 2023/2055 DELLA COMMISSIONE del 25 settembre 2023 recante modifica dell’allegato XVII del regolamento (CE) n. 1907/2006 del Parlamento europeo e del Consiglio concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH) per quanto riguarda le microparticelle di polimeri sintetici)